Gentili Ricercatori studiosi utenti di questo Archivio di Stato,
considerata la situazione di carenza di organico in particolare per il profilo di Funzionario Archivista di Stato in questo Istituto, per le richieste di consulenza archivistica si invitano le SS.LL. a scrivere all’indirizzo :
as-ge.salastudio@cultura.gov.it
Le consulenze scientifiche (in presenza) da parte di un funzionario archivista presso la Sala Studio possono essere fornite su appuntamento (da concordare utilizzando il medesimo indirizzo email) oppure su richiesta in loco, compatibilmente con la disponibilità in servizio della dott.ssa Giustina Olgiati.
Per le richieste di carattere generale è sempre possibile riferirsi agli assistenti per l’accoglienza e la vigilanza che garantiscono quotidianamente apertura e presidio del servizio pubblico di fruizione del patrimonio archivistico in sala studio e in accettazione.
In caso di necessità non esitate a scrivere alla mia attenzione all’indirizzo email as-ge@cultura.gov.it.
Resto a Vostra disposizione anche per appuntamenti in presenza (da concordare per cortesia tramite gli assistenti di Sala Studio).
Scusandomi ancora per il disagio, determinato dal perdurare di una situazione di sotto-organico per la quale è programmata l’assunzione di ben quattro funzionari, vi ringrazio per la comprensione e per la collaborazione.
IL DIRETTORE
Dott.ssa Deneb Teresa Cesana