Orari per la richiesta dei documenti
Si avvisano gli utenti che gli orari per la richiesta di prelievo delle unità archivistiche saranno i seguenti:
- Lunedì e venerdì ogni utente potrà richiedere fino a 4 unità archivistiche entro le ore 9:15. Il prelievo si effettuerà alle 9:30.
- Mercoledì e giovedì ogni utente potrà richiedere fino a 4 unità archivistiche entro le ore 9:15 (I presa) ed entro le ore 13:45 (II presa). Il prelievo si effettuerà alle 9:30 (I presa) e alle 14:00 (II presa).
Si ricorda che:
- È consigliato prenotare i documenti entro le ore 12:00 del giorno precedente.
- Per le unità archivistiche "Liste di leva" sarà possibile richiedere un massimo di 4 unità per l'intera giornata.
Sede principale
Per la consultazione presso la sede principale (Piazza S. Maria in Via Lata, 7), per ogni giornata di apertura, sono ammessi in sala studio un massimo di 24 utenti, senza necessità di prenotazione delle unità archivistiche da consultare.
- Lunedì, venerdì dalle 08:30 alle 13:00
- Mercoledì, giovedì dalle 08:30 alle 16:30
Sede sussidiaria
Per la consultazione presso la sede sussidiaria di Campi (Via Renata Bianchi 63 (cancello C2)), nelle giornate di apertura, sono ammessi in sala studio un massimo di 8 utenti e occorre prenotare telefonicamente al numero 0105375664.
Qualora l’utente sia impossibilitato a presentarsi in Archivio dopo la prenotazione, è caldamente invitato a disdirla al più presto per via telefonica, in modo da poter permettere l’eventuale accesso ad altri utenti.
- Martedì dalle 09:00 alle 13:30
Ogni utente potrà richiedere un massimo di 5 unità archivistiche che potranno essere richieste tramite la prenotazione telefonica.
Consulenze e informazioni
Presso le sale di studio, in orario di apertura, un archivista è sempre disponibile per l'orientamento degli utenti e l'impostazione delle loro ricerche.





